Il passa parola sulla brillante depolarizzazione in Colombia corre veloce e genera nuove opportunità 0

Posted on 23, April 2014

in Category Chi siamo, Referenze


L’eco generato dall’intervento di depolarizzazione da zolfo corrosivo eseguito lo scorso anno su 5 trasformatori (170 tonnellate d’olio) presso la centrale di Urrà sta destando molto interesse tra i detentori di parchi macchine elettriche in Colombia.

Il passa parola sulla brillante depolarizzazione in Colombia corre veloce e genera nuove opportunità/referenze chi Non a caso stanno nascendo (es.: Cali, Medellin, Bogotà) importanti progetti con le principali compagnie e utilities pubbliche e private per la gestione di macchine fino a 500 KV. Le attività che si vanno delineando sono l’analisi e la diagnostica per prevenzione danni ed i trattamenti integrati on-site per ristabilire le buone condizioni di salute di olio e trasformatori nelle reti energetiche colombiane.

Queste opportunità di business rappresentano un ulteriore passo verso l’America Latina, a questo proposito dal 29 al 30 maggio 2014 Sea Marconi parteciperà come speaker alla conferenza SIGAT CIER 2014 a Cartagena in Colombia. In particolare l’intervento di Vander Tumiatti, è programmato in agenda per il 29 maggio alle ore 10.00 e per il 30 ore 9.30 con due presentazioni dal titolo “Inventario, especificaciones, diseño y FATs, en equipos inductivos.” e “Loss prevention – Life Cycle Management of Oils & Transformers (LCM-O&T)”.


Related Post

0 Comments

Leave a Message

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Name*

Website

Comment

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>